fbpx

NIPPO VINI FANTINI EUROPA OVINI: CAMPIONATO ITALIANO CRONO, ALAN MARANGONI, MARCO TIZZA E DAMIANO CIMA I 3 #ORANGEBLUE AL VIA.

Questo giovedì 4 ottobre si disputerà il campionato italiano a cronometro con partenza e arrivo da Cavour, in provincia di Torino, per un percorso complessivo di 42km. Tre gli atleti a prendere il via in maglia NIPPO Vini Fantini Europa Ovini, si tratterà di Alan Marangoni, Marco Tizza e Damiano Cima.

Giovedì 4 ottobre sarà finalmente tempo di campionati italiani a cronometro. Dopo tanta attesa si assegnerà a Cavour, in provincia di Torino, il tricolore dei crono-man. A fare da scenario per la lotta al tricolore sarà un percorso di 21km da percorrere due volte per complessivi 42km di gara su di un percorso studiato per veri specialisti.
La “formazione” #OrangeBlue si comporrà di tre atleti. Non poteva ovviamente mancare Alan Marangoni, insieme a Marco Tizza e Damiano Cima, entrambi in un ottimo periodo di forma come recentemente dimostrato al Trofeo Matteotti e al Tour of China.

 

Dopo poco più di una settimana di “sosta” l’appuntamento riaprirà un intenso e fondamentale ciclo di gare italiane che da sabato vedrà gli #OrangeBlue impegnati con Emilia e Beghelli nel week-end e a seguire Tre Valli Varesine, Milano-Torino e Gran Piemonte per poi chiudere in bellezza il calendario italiano sabato 13 ottobre con la classica delle foglie morte, Il Lombardia.