fbpx

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: 4 ATLETI #ORANGEBLUE AL TOKYO 2020 TEST EVENT.

Mentre in Cina prosegue l’intenso Tour of Qinghai Lake, in Giappone questa domenica 21 luglio si svolgerà il test event di Tokyo 2020. Presenti molte selezioni nazionali ma anche team, tra i quali la squadra Italo-Giapponese con due dei migliori atleti nipponici, Hideto Nakane e Sho Hatsuyama, supportati dallo giovane spagnolo Joan Bou e dal giovane italiano Filippo Zaccanti.

Il Tokyo 2020 test event si svolgerà questa domenica 21 luglio 2019, su quelle che tra un anno esatto saranno le strade della prova olimpica. Molti i test event che si stanno svolgendo in questi giorni in tutti gli sport, e domenica sarà la volta del ciclismo su strada. Molte le nazionali al via, tra le quali anche l’Italia guidata dal CT Cassani e altrettanti i team, tra i quali la NIPPO Vini Fantini Faizanè.

Due tra i corridori nipponici più rappresentativi e in lizza per le Olimpiadi proveranno il percorso in maglia #OrangeBlue, si tratta di Hideto Nakane e Sho Hatsuyama. Con loro ci saranno due giovani del team, lo spagnolo Joan Bou e l’Italiano Filippo Zaccanti.

Tokyo Test Event, la formazione #OrangeBlue:
Hideto Nakane, Sho Hatsuyama, Joan Bou, Filippo Zaccanti.