fbpx

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: SI TORNA A CORRERE IN ITALIA ALL’ADRIATICA-IONICA.

6 atleti #OrangeBlue saranno al via della competizione italiana composta da 5 tappe. Al via una formazione ben bilanciata con Marco Canola, Juan Josè Lobato e Giovanni Lonardi per le tappe veloci e Ivan Santaromita, Filippo Zaccanti e Joan Bou per gli arrivi in salita.

Si torna a correre in Italia, con l’Adriatica-Ionica. 5 tappe con la cronometro a squadre di apertura e 4 tappe in linea dal 24 al 28 luglio 2019. Saranno 6 gli #OrangeBlue al via con Nicola Bagioli ancora non al meglio costretto al forfait. Una formazione ben bilanciata quella schierata al via dagli #OrangeBlue, pronta a essere competitiva su ogni terreno, dalle tappe più veloci con il velocista puro Giovanni Lonardi e le ruote veloci Marco Canola e Juan Josè Lobato, ma anche scalatori come l’esperto Ivan Santaromita (da poco diventato papà) e i giovani Filippo Zaccanti e Joan Bou, reduci dalla pre-olimpica di Tokyo 2020.

La formazione completa: Marco Canola, Juan Josè Lobato, Giovanni Lonardi, Ivan Santaromita, Filippo Zaccanti, Joan Bou.
In ammiraglia a guidare il team ci saranno i direttori sportivi italiani Mario Manzoni e Alessandro Donati guideranno il team. Queste le parole pre-gara del DS #OrangeBlue:

“Questa gara apre la nostra seconda parte di stagione, tra gli scalatori il più in forma è il giovane Filippo Zaccanti, supportato da Santaromita e Bou, mentre il nostro uomo per le volate sarà il giovane Giovanni Lonardi, con Marco Canola e JJ Lobato che rientrano da un periodo di stacco dalle gare per recuperare. Siamo pronti e determinati a fare bene.”